Actors Storytelling

“Lingue Senza Frontiere” , a seguito dell’emergenza COVID19 per facilitare quelle scuole con solo piccoli spazi a disposizione, propone per l’a.s. 20/21 gli Actors Storytelling.

Potrai proporre un intervento di Storytelling: gli alunni resteranno nella propria classe dove interverrà un solo attore per recitare uno dei titoli scelti in maniera divertente e interattiva, proponendo giochi linguistici, canzoni e attività di workshop.
L’intervento della durata di un’ora è mirato alle classi e offre la possibilità a tutti gli alunni di partecipare: gli attori copriranno un totale di 12 classi in una mattinata. Gli spettacoli saranno gli stessi proposti per il “classico” Teatro didattico, ma adattati per essere recitati da un solo attore all’interno delle varie classi dell’istituto.

Questa nuova modalità di intervento didattico sarà svolta sia per gli spettacoli in inglese sia per quelli in francese. Qua sotto potete trovare i collegamenti agli spettacoli previsti per questo a.s.

Scarica la brochure degli spettacoli di quest’anno con i relativi livelli e le aree lessicali affrontate:

Per prenotare una giornata di intervento, chiedere un preventivo personalizzato o semplicemente per chiedere informazioni, contattaci allo 0184533661 oppure scrivi a info@linguesenzafrontiere.com
Gli spettacoli sono presentati da tre/quattro giovani attori, professionisti e specializzati, rigorosamente di madrelingua, diretti, coordinati e seguiti da Lingue senza Frontiere.