Formazione docenti

Le attività di formazione per le insegnanti di lingua proposte dalla nostra società, sono state tutte riconosciute dal MIUREnglish in action, Passeport pour le Françai, Let's go (online), Teachers Camp .

Lingue Senza Frontiere organizza Laboratori gratuito, pratici ed interattivi per docenti di Inglese e Francese.

Attraverso una serie di attività coinvolgenti ed efficaci, sono proposte tecniche e metodologie che favoriscono l’acquisizione «naturale» dell’inglese e del francese come lingue straniere. La diversificazione delle attività (linguistic games, songs, storytelling, drama, CLIL, simple technology) permette al docente e quindi allo studente, di potenziare e migliorare le proprietà abilità di insegnamento/apprendimento: lessico, fonetica, strutture, funzioni, comunicazione e cultura.
L’impianto metodologico si basa su: approccio umanistico-affettivo; intelligenza multipla e learning styles; programmazione neurolinguistica.
Materiale didattico easy-to-use fornito da Lingue senza Frontiere srl. L’incontro è tenuto interamente in inglese da uno degli experienced teacher trainer di Lingue senza Frontiere srl ed ha lo scopo di sviluppare le competenze linguistico-comunicative e metodologiche-didattiche dei docenti.

Vai alla sezione dedicata

 

Per accedere all'area relativa ai seminari on line clicca qui

 

 

Sito internet realizzato da Frame Sanremo